Descrizione
Si avvisa la cittadinanza che è stato costituito l'elenco aggiuntivo dei Presidenti di seggio da impiegare in caso di vacanza dei titolari nominati dalla Corte di Appello.
I requisiti per presentare domanda sono:
- iscrizione nell’Albo dei Presidenti di seggio istituito presso la Corte d’Appello di Bari;
- iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Capurso;
- possesso del titolo di studio scuola secondaria superiore;
- non aver riportato condanne, anche non definitive, per i reati previsti dall’art. 96 del D.P.R. 570 del 16/05/1960 e dall’art. 104 del D.P.R. n. 361 del 30/03/1957;
- non avere cause di incompatibilità con l’incarico di Presidente di seggio previste dalla normativa vigente in materia.
La domanda, compilata usando lo schema allegato alla presente notizia, potrà esser presentata a mezzo mail o PEC, destinando la stessa all'indirizzo PEC protocollo.capurso@pec.it o presentandola a mano all'Ufficio Segreteria nei giorni di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì).
Alla domanda deve esser allegato, a pena di esclusione, copia di proprio documento di riconoscimento.
Il termine ultimo per presentare domanda è fissato nel giorno 13/05/2025 alle ore 12:00.
Il Responsabile del Settore I - AA. GG.
Dott. Fabio Masi