Avvio del servizio mensa scolastica per l’anno 2024-2025.

Mercoledì 16 ottobre prenderà il via il servizio mensa nelle scuole del comune di Capurso.

10 Ottobre 2024

Mercoledì 16 ottobre prenderà il via il servizio mensa nelle scuole dell'infanzia "Madre Teresa di Calcutta" e "Maria Montessori" e nella scuola primaria "San Giovanni Bosco". Saranno 260 i bambini e le bambine coinvolte, per un totale di circa 300 pasti giornalieri, considerando anche insegnanti e personale scolastico

Il servizio rispetterà i nuovi CAM (Criteri Ambientali Minimi) per la ristorazione collettiva e continuerà a garantire un menù biologico e a km zero, come già fatto nelle precedenti annualità. Sono previsti due menù stagionali, uno estivo e l'altro invernale per garantire la freschezza del cibo somministrato.

La ditta incaricata della preparazione e distribuzione dei pasti sarà la Ferrara srl.

Ultimo aggiornamento: 11/10/2024, 19:19