Disinfestazione adulticida contro le zanzare e gli insetti.

Si informa la cittadinanza che la notte fra martedì 27 e mercoledì 28 agosto verrà effettuata la disinfestazione adulticida e il trattamento antilarvale nelle strade urbane ed extraurbane, parchi pubblici e nelle aree verdi comunali.

19 Agosto 2024

Si invita la cittadinanza, durante l'esecuzione del trattamento ad osservare alcune semplici precauzioni quali:

• Non sostare o transitare nelle aree interessate dal trattamento;
  • Tenere chiuse finestre e porte;
  • Non lasciare indumenti all'aperto;
  • Attendere almeno due giorni prima di consumare alimenti presenti nelle aree interessate dall'intervento;
  • Attendere almeno due giorni prima di innaffiare il giardino.

In caso di pioggia il servizio verrà effettuato lo stesso giorno della settimana successiva.

Ultimo aggiornamento: 20/08/2024, 14:23