Avviso manifestazione di interesse ad ospitare tirocini dei beneficiari del Reddito di Dignità (RED) –

09 Giugno 2024

Pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse a Progetti d’Inclusione per il Reddito di Dignità 2023 negli Ambiti Territoriali Sociali (in attuazione della L.R. n. 3/2016) rivolto sia ai soggetti ospitanti presenti nel Catalogo Regionale RED i quali devono aggiornare le iscrizioni in relazione a quanto stabilito dalla L.R. n. 26 del 10/11/2023 “Nuova disciplina in materia di tirocini extracurriculari”, sia ai nuovi soggetti ospitanti che intendono iscriversi al Catalogo Regionale RED.

Dalle ore 12.00 del 3 giugno 2024 è possibile accedere alla piattaforma informatica del catalogo regionale, accessibile all’indirizzo https://pugliasociale-spid.regione.puglia.it, attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), per la presentazione della manifestazione di interesse ad ospitare tirocini dei beneficiari del Reddito di Dignità (RED).

in allegato:

• Avviso;

• A.D. n. 429 del 17/05/2024;
• Allegato A “Fac Simile di manifestazione di Interesse per progetti di tirocinio per l’inclusione sociale/progetti di sussidiarietà e prossimità”;
• Allegato B “Autodichiarazioni soggetto ospitante ai sensi della L.R. n. 26/2023”.

Ultimo aggiornamento: 10/06/2024, 13:00